Blog

Essere Estetista

Un rituale di empatia manuale.

 

Evi Gjokaj è imprenditrice, formatrice e tutor, ma soprattutto artigiana della bellezza interiore ed esteriore.

Figura portante dell’area benessere del Santellone, inizia il suo viaggio nel mondo dell’estetica quindici anni fa durante un massaggio di coppia: entrata in cabina da novizia, inconsapevole del suo enorme talento, riesce tramite l’uso delle mani a scoprire cose di se stessa che fino a quel momento non pensava potessero essere così presenti.

 

Si rende presto conto che le sue mani parlano per lei, diventando il principale strumento per esprimere a pieno la sua essenza. Secondo Evi, infatti, il trattamento estetico non è mai mero esercizio tecnico: da attenta scrutatrice dell’animo umano, usa le sue mani come strumento indagatore dell’altro da sé, un mezzo per portare alla luce la bellezza interiore prima di quella esteriore.

 

Ogni sua azione si poggia su solide fondamenta emotive e il suo lavoro diventa a tutti gli effetti un prolungamento del suo essere: tutti i trattamenti sono pensati come occasione di esperienza interiore in cui, partendo da un’occasione specifica, la cliente è la protagonista indiscussa del suo viaggio alla scoperta di sé.

 

I pacchetti benessere sono pensati in armonia con i vari spazi del Santellone, la cucina e il resort, così da creare una vera e propria sinergia di luoghi e sensazioni. I vari trattamenti attingono dalle più disparate esperienze ed hanno sempre come punto di partenza il benessere della cliente in tutte le sue componenti, sia fisiche che emotive, eccone alcuni:

 

  • Kobido (antico trattamento antiage giapponese che produce un effetto di lifting naturale)
  • Mio (massaggio che comprende 48 tecniche diverse)
  • Estetica tradizionale (pulizia del viso, manicure, pedicure)
  • Massaggio di coppia
  • Trattamento con oli caldi
  • Termosauna e pressoterapia
  • Percorsi dimagrimento
  • Private spa

 

Un total body completo in cui la cura del corpo diventa espediente per l’obiettivo ultimo: la cura dell’anima.

Prenota ora

newsletter